ITALWIN.jpg

4 OTTIME RAGIONI PER PASSARE ALLA BICICLETTA ELETTRICA

È più veloce dell’auto

Restare imbottigliati nel traffico, senza posteggio per un tempo infinito: brutti ricordi. La bici elettrica è più pratica e rapida dell’auto, ideale per i brevi spostamenti cittadini e si parcheggia ovunque. Non sei ancora sceso dalla macchina?

È un’alternativa ecosostenibile

Una bicicletta elettrica non emette scarichi inquinanti dannosi per l’ambiente, non disturba poiché è estremamente silenziosa, ha un costo chilometrico elettrico irrilevante. Più sostenibile di così?

È una scelta economica

Un’e-bike ha un consumo elettrico pari circa 1 euro ogni 1.000 km percorsi. Non richiede spese di assicurazione, bollo né obbligo del casco. Sfrutta, inoltre, le piste ciclabili e accede alle zone a traffico limitato. Hai già calcolato quanto risparmi?

È salutare

Con la bici elettrica scegli quanto sforzo vuoi fare e quando lo vuoi fare: per arrivare senza fatica e asciutto in ufficio ad esempio. Oppure, concediti una bella pedalata, attiva tutti i muscoli, basta limitare l’assistenza elettrica. Fai del bene a te stesso, cosa aspetti?

BATTERIE AFFIDABILI E GARANTITE NEL TEMPO

Le biciclette elettriche ITALWIN sono dotate delle migliori batterie presenti sul mercato, consentendo una lunga durata e tutta l’autonomia di cui hai bisogno per i tuoi giri in città, per le gite fuori porta e in vacanza.

Tutte le batterie sono garantite da difetti di fabbricazione per 12 mesi sia sulle parti di consumo (celle) sia sulle parti elettriche, con possibilità di estensione aderendo all’offerta Battery Relax.

  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

0585 488544 / 0585 41191

Via Gasparo Venturini, 5, 54100 Massa MS, Italy

Contatti

Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003).