top of page
81796818_2670314006383060_35909574997479
bonus e-bike.jpg
ITALWIN.jpg

4 OTTIME RAGIONI PER PASSARE ALLA BICICLETTA ELETTRICA

È più veloce dell’auto

Restare imbottigliati nel traffico, senza posteggio per un tempo infinito: brutti ricordi. La bici elettrica è più pratica e rapida dell’auto, ideale per i brevi spostamenti cittadini e si parcheggia ovunque. Non sei ancora sceso dalla macchina?

È un’alternativa ecosostenibile

Una bicicletta elettrica non emette scarichi inquinanti dannosi per l’ambiente, non disturba poiché è estremamente silenziosa, ha un costo chilometrico elettrico irrilevante. Più sostenibile di così?

È una scelta economica

Un’e-bike ha un consumo elettrico pari circa 1 euro ogni 1.000 km percorsi. Non richiede spese di assicurazione, bollo né obbligo del casco. Sfrutta, inoltre, le piste ciclabili e accede alle zone a traffico limitato. Hai già calcolato quanto risparmi?

È salutare

Con la bici elettrica scegli quanto sforzo vuoi fare e quando lo vuoi fare: per arrivare senza fatica e asciutto in ufficio ad esempio. Oppure, concediti una bella pedalata, attiva tutti i muscoli, basta limitare l’assistenza elettrica. Fai del bene a te stesso, cosa aspetti?

BATTERIE AFFIDABILI E GARANTITE NEL TEMPO

Le biciclette elettriche ITALWIN sono dotate delle migliori batterie presenti sul mercato, consentendo una lunga durata e tutta l’autonomia di cui hai bisogno per i tuoi giri in città, per le gite fuori porta e in vacanza.

Tutte le batterie sono garantite da difetti di fabbricazione per 12 mesi sia sulle parti di consumo (celle) sia sulle parti elettriche, con possibilità di estensione aderendo all’offerta Battery Relax.

EASY.png
bottom of page